Le nostre camere
Un vero soggiorno a contatto con la natura
Abbiamo realizzato ex novo le nostre dieci camere immaginandole come la naturale prosecuzione tra l’ambiente interno ed il contesto che ci circonda, una Natura fatta da elementi, profumi, colori e materiali che abbiamo trasferito nel design e nell’arredamento.
Come è tipico delle nostre parti il legno dei nostri boschi e proveniente dagli alberi della Valle la fa da padrone: in particolare abbiamo scelto il cirmolo, noto anche come pino cembro, e l’abete, nelle sue variazioni (evaporato, vecchio, antico bruciato).
Tutte le camere godono di un’esposizione ottima e sono legate ad un tema animale e alle attività e tradizioni che contraddistinguono la vita del Maso a contatto con la Natura (Pecora, Ape, Cirmolo e Malga), ma anche alla presenza degli animali domestici nella tradizione contadina.
Tutte le camere hanno a disposizione il giardino comune in cui si può prendere il sole o rilassarsi in compagnia di un buon libro. Costituiscono una soluzione alloggiativa ottima anche dal punto di vista della posizione: ci troviamo infatti a soli 200 metri dalle piste da sci e ad altrettanti dal centro del paese!
A disposizione di chi sceglie le nostre Camere, oltre ad una colazione basata sui prodotti del Maso anche la nostra area relax con sauna panoramica, il parcheggio gratuito per le auto e il garage per bici e moto.
Queste camere possono ospitare fino a 3 persone e sono ispirate al tema che ha per protagonista un animale che fa parte della nostra tradizione: la pecora. Boiserie, letti e mobilio sono in abete anticato.
A partire da
Le camere il cui design richiama l’apicoltura invece sono adatte ad accogliere al massimo due persone. Boiserie, letti e mobilio sono in abete vecchio grigio.
A partire da
Le camere dedicate a sua maestà il pino cembro, il pino tipico della nostra Valle, possono ospitare fino a quattro persone. Il loro plus sta proprio nel legno utilizzato che abbiamo scelto anche per le sue proprietà benefiche: abbassa il battito cardiaco, diminuisce il livello di stress dell’organismo, ha un effetto rilassante sulla psiche e migliora la qualità del sonno.
A partire da
Avete mai dormito in una malga? Nelle nostre camere vi sembrerà di farlo ritrovandovi in un ambiente super confortevole adatto ad accogliere due persone e con boiserie, letti e mobilio in abete evaporato.
A partire da
Le camere hanno boiserie, letti e mobilio in abete antico bruciato, sono adatte ad ospitare fino a 3 persone ed il loro design si ispira agli animali domestici che sono da sempre parte integrante della vita contadina. Inoltre questa tipologia di camere è caratterizzata da un doppio balcone ad elle da cui godere di una vista ancor più panoramica!