Condizioni di soggiorno

I prezzi indicati si intendono per persona al giorno e per un soggiorno minimo di 3 giorni.

È compresa nel prezzo una ricca colazione genuina a base di prodotti freschi del nostro Maso e del territorio circostante.
Ai prezzi indicati verrà aggiunta la tassa di soggiorno locale pari a 1,90 €/persona al giorno per ospiti oltre i 14 anni.
Vi ricordiamo che se prenotate direttamente avrete certamente un prezzo più vantaggioso!

In ogni caso sono previste riduzioni di prezzo per bambini in camera con due adulti paganti prezzo intero:

  • fino a 2 anni gratis
  • dai 3 – 6 anni 60%
  • dai 7 – 14 anni 40%
  • dai 15 anni in poi 20%

È previsto un supplemento doppia uso singola a seconda del periodo richiesto.
Per riservarvi l’uso esclusivo della sauna outdoor panoramica il costo è di 20 € per 2 persone.
Tra i servizi compresi nel prezzo ci sono il parcheggio all’aperto ed il deposito sci e bici.
Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti nella nostra struttura adiacente Apartments Lüch de Plang dove siamo attrezzati per soddisfare al meglio le loro necessità!

Prenotazione

Consideriamo impegnative solo le prenotazioni accompagnate da una caparra confirmatoria pari al 40% dell'importo totale, da inviare tramite bonifico bancario intestato a:

Norbert Rudiferia
Cassa Raiffeisen Val Badia
Conto nr. : IT45W0801058181000307013850
Swift – Bic : RZSBIT21708

Si accettano carte di credito Visa e Mastercard – Bancomat.
Ci dispiace ma in caso di annullamento della prenotazione la caparra versata non può essere rimborsata per nessun motivo, ivi comprese le condizioni nivo-meteorologiche.
In caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo del costo complessivo dell’intero periodo prenotato.

Prenota e viaggia in sicurezza - condizioni di cancellazione per tutti i soggiorni fino al 30 settembre 2020

  • Cancellazione GRATUITA con rimborso del 100% dell’anticipo nel caso che, il giorno d’arrivo, viaggiare per motivi di turismo non è acconsentito dalle disposizioni.

Per tutti gli altri casi:

Cancellazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo:

  • Gratuità con rimborso dell'anticipo o emissione di un voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall'emissione.

Cancellazione tra il 29esimo e 7imo giorno prima della data di arrivo:

  • Addebito dell'anticipo come rimborso spesa di cancellazione.

Cancellazione con meno di 7 giorni prima della data di arrivo:

  • Addebito del 75% del costo come rimborso spesa di cancellazione

Arrivi ritardati, occupazione parziale, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show):

  • Addebito del 100% del prezzo totale.

Ci permettiamo di consigliarvi di stipulare un'assicurazione viaggio contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.

Condizioni di cancellazione

(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.

Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.

Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • fino a 60 giorni prima dell’arrivo: restituzione dell'80% della caparra confirmatoria;
  • meno di 60 giorni fino a da 30 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
  • meno di 30 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
  • meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.

Arrivo e partenza

Le camere sono disponibili dalle 15.00 del giorno d'arrivo e vi chiediamo di liberarle cortesemente al più tardi alle 10.00 del giorno di partenza.
Vi preghiamo di non fumare all’interno di esse e dei locali comuni, per rispetto delle leggi e per questioni di salubrità e di sicurezza, vista l’abbondanza di legno con cui sono rivestiti.