Meteo

Oggi 13/11/2018

Sole e nubi: Le condizioni meteo non cambieranno molto, l'alta pressione comincerà a farsi sentire maggiormente a partire da domani.

Il tempo

Il pomeriggio sarà abbastanza soleggiato, con nubi alte in transito. Le temperature saliranno a 10° fino a 17°.

Il tempo in montagna

La nuvolosità bassa tenderà a dissolversi nel corso della giornata, che diverrà abbastanza soleggiata. Saranno possibili alcune nubi alte.


Domani 14/11/2018

Molto soleggiato: L'alta pressione garantirà un tranquillo meteo autunnale.

Il tempo

I possibili banchi di nebbia nella Val Pusteria si dissolveranno presto e su tutto il territorio provinciale splenderà il sole. Al massimo sarà presente qualche velatura. La mattina le temperature saranno comprese tra i 0° e 5° e nel corso della giornata saliranno a 13° e 16°.

Il tempo in montagna

Sui monti altoatesini dominerà il sole, garantendo un'ottima visibilità. Al massimo saranno presenti alcune velature.


I prossimi giorni

Tempo autunnale soleggiato: Il giovedì sarà caratterizzato dall'assenza di nubi e da molto sole. Venerdì non si esclude la presenza di nubi basse sulle parti meridionali della provincia, per il resto rimarrà soleggiato. Sabato ci sarà inizialmente un po' di nuvolosità residua sulle parti occidentali del territorio, però poi prevarrà il sole. La domenica comincerà caratterizzata dal sole, ma nel corso della giornata sopraggiungeranno nubi da nord. Temperature in calo.

giovedì 15
Sereno
max: 15°
min: -3°
venerdì 16
Poco nuvoloso
max: 14°
min: -3°
sabato 17
Poco nuvoloso
max: 12°
min: -5°
domenica 18
Nuvoloso
max: 12°
min: -5°

Offerte